Le news dal
mondo digital 4.0
Maxfone ti aggiorna sulle ultime notizie e tendenze che riguardano il web e l’evoluzione digitale. Anticipare i cambiamenti è la chiave per essere competitivi. Ecco alcune news recenti.
Social web & reputazione, il Brunello è al primo posto
da http://www.montalcinonews.com/ - 11 aprile 2014 Il mondo viaggia sul web, e questo è ormai, da anni, un dato di fatto e, a rappresentare l’ultima frontiera della comunicazione, in pole position,...
Il Vino BIO – goo.gl/briyFo – #Smeter
Vinitaly 2014: importante appuntamento per viticultori, vignaioli, winelovers, Cantine e Consorzi, produttori, esperti ed enofili. Tra i molti argomenti trattati inerenti a questo mondo affascinate,...
Alambicco d’Oro 2013 – Presenza sui Social Media delle Aziende Premiate – #Smeter
Il concorso Alambicco D’Oro 2013, svoltosi lo scorso giugno ad Asti, ha premiato le migliori 38 grappe prodotte da 25 Aziende di tutta Italia. Le vincitrici sono state selezionate da 42 Assaggiatori...
Vinitaly, i produttori sui social network – #vinitaly2014
L'Arena - 04 aprile 2014 - www.larena.it Vinitaly coinvolge migliaia di operatori del settore, appassionati di vino e giornalisti specializzati provenienti da tutto il mondo. Visto il concentrato di...
La Milano fashion week è Social – #mfw
Ieri si è terminata la Milano fashion week, possiamo notare quanto gli eventi diventino sempre più “social” attraverso piattaforma live streaming di Social Meter (www.socialmeteranalysis.it). Dal 20...
Social, ecco quanto li usiamo
Da Wired GWI Social Summary Una ricerca di GlobalWebIndex ha fotografato la situazione dei diversi social in 32 Paesi. Ecco quali sono quelli che stanno crescendo di più Instagram è il social...
Il sistema Moda di Verona: il web per vincere sui mercati
L'Arena - 06 dicembre 2013 - Economia pag.39 di Valeria Zanetti - www.larena.it Primi risultati dell'iniziativa «Distretti sul web». Gli operatori: «Conquistate nuove quote attraverso la vendita...
“Serve una nuova cultura. Così cambia il passo”
L'Arena - 12 dicembre 2013 - Economia pag. 39 di Maurizio Corte Aziende e digitale, mercato e webmarketing. Il problema? È tutto nella cultura e nella mentalità di chi fa impresa. Occorre accelerare...