Le news dal
mondo digital 4.0
Maxfone ti aggiorna sulle ultime notizie e tendenze che riguardano il web e l’evoluzione digitale. Anticipare i cambiamenti è la chiave per essere competitivi. Ecco alcune news recenti.
Strategie di comunicazione digitali: la presenza online non basta
Se non ci sei non esisti, ma se ci sei devi sapere quello che fai: per comunicare online non basta aprire un profilo nei social network Digitale, social network, strategie di comunicazione online,...
TEDxBergamo e SocialMeter Analysis insieme per diffondere le idee
Nuova partnership per SocialMeter Analysis che quest’anno sarà a fianco anche di TEDxBergamo Esortare al cambiamento e proporre idee nuove che possano influenzare le decisioni e il futuro: “Change”...
Google Apps For Work: per l’azienda del futuro la parola chiave è condividere
Una suite di servizi pensati ad hoc per rendere la vita aziendale più semplice e condivisa, questo è Google Apps For Work Raggiungere l’efficienza a livello interno per un’azienda non è cosa facile:...
Social network e strategie comunicative aziendali: perché se non ci sei non esisti
Capire come e cosa comunicare attraverso i social non è cosa facile, ma ormai è un imperativo anche per le aziende Più di due miliardi di account attivi sui social media, ovvero il 29% della...
La formula per restare competitivi? È il Cloud Computing
Tutti, prima o dopo, abbiamo fatto uso di servizi di Cloud, dalla mail all’app di Google Drive. Ma quali sono i vantaggi per un’azienda? Chi non ha mai sentito parlare di Cloud? Il termine appare...
Social-food mania: oggi l’atto di mangiare passa per i social
Dalle foto artistiche alle recensioni dei ristoranti, il settore food con migliaia di immagini condivise tutti i giorni è sempre più social. Ma perché? Mangiare è da sempre un momento conviviale:...
Anche l’Italia vede l’alba della banda ultra larga
La questione dell’alta connettività, o banda ultra larga, è sulla bocca di tutti: ma quali sono i problemi e i vantaggi? Si è parlato spesso nell’ultimo periodo, anche in seguito dell’Internet Day...
Customer (social) care, come prendersi cura dei propri clienti
Essere reattivi e dinamici sul versante del caring può fare la differenza. Il caring, nel digital marketing, indica la capacità che una determinata azienda dimostra nel prendersi cura del proprio...