Le news dal
mondo digital 4.0
Maxfone ti aggiorna sulle ultime notizie e tendenze che riguardano il web e l’evoluzione digitale. Anticipare i cambiamenti è la chiave per essere competitivi. Ecco alcune news recenti.
DOLCI quali e quando?
da SocialMeter Il momento migliore per assaporare un dolce è il mattino a colazione davanti ad una buona e soffice fetta di torta, magari fatta in casa con una ricetta poi condivisa e commentata...
Brasile 2014, in campo anche sui social network
da L'Arena 16 giugno 2014 Secondo un sondaggio condotto da Yahoo, per la prima volta nella storia del calcio e delle dirette sportive migliaia di tifosi di tutto il mondo seguiranno un mondiale...
Cantine Aperte 2014 – #CantineAperte
Sabato 24 e domenica 25 maggio2014 molte Cantine italiane hanno aperto le porte al numeroso popolo di winelovers e non solo. Le meravigliose Aziende, allocate in fantastici siti della nostra...
XXVII Salone Internazionale del Libro
Si è concluso il 12 maggio il XXVII Salone Internazionale del Libro di Torino. Il fil rouge conduttore dell’evento è stato ‘Il Bene’ e il paese ospite la Santa Sede, che accoglieva i visitatori nel...
Fashion & Jewellery: il mondo del Lusso sui social media
L’osservazione del mondo Luxury attraverso Social Meter Analysis permette di monitorare sui social tutto il parlato relativo al concetto di Lusso, in particolare inteso come Fashion e Jewellery, ed...
Case History: Presenza sui Social Media delle Cantine Selezionate da Anna Fendi
Fonte: www.annafendivini.it Nel maggio 2013 Anna Fendi Venturini, proprietaria della maison Fendi, ha lanciato una collezione di vini selezionati personalmente, insieme al marito Giuseppe Tedesco e...
Social Media & Mondo del Vino
da http://www.winenews.it/ 16 aprile 2014 "Le cantine hanno capito l'importanza di questi strumenti, che sono più utili come mezzi si analisi che di marketing tout court. Ma ancora tanto c'è da...
VERONAFIERE: VINO, WINE2WINE, LA SOCIAL ANALYSIS IN CINQUE ANNI DA QUANTITATIVA A PREDITTIVA
da Agenparl Verona, 04 dic – «Nel 2011 l’analisi del mondo 2.0 era al 100% riferita ad aspetti quantitativi, numero fan e follower. Tre anni dopo, la percentuale scende sotto il 50%, lasciando...