Confermata la collaborazione nell’ambito dell’evento Think Milano fra la società ICT Maxfone srl e IBM

Dal 5 al 12 giugno l’UniCredit Pavilion a Milano diventerà il punto di partenza per un viaggio unico attraverso il cloud, l’intelligenza artificiale, l’infrastruttura tecnologica e la sicurezza.

L’evento dal respiro internazionale avrà in questa edizione anche una nuova dimensione esperienziale grazie a TOTALWALL, l’innovativo servizio in live streaming dedicato agli eventi, in grado di raccogliere e rappresentare in real time, l’interazione del pubblico di #ThinkMilano, sia sul maxi wall di Unicredit Pavilion che sulle piattaforme on-line.

Il real time rappresenta lo stato dell’arte nello sviluppo di soluzioni di analisi su trend, tendenze e comportamenti ed è un fattore determinate nello sviluppo strategico di molte aziende che hanno scelto le soluzioni di Maxfone, che recentemente ha acquisito il primo brevetto italiano in Big Data Analysis. Come conferma Paolo Errico, amministratore delegato di Maxfone, “l’importante collaborazione con IBM rappresenta una vera opportunità in grado di collocare la nostra azienda in un ambiente internazionale di spicco dove l’innovazione strategica in ambito tecnologico gioca un ruolo fondamentale in termini di business.

Un evento unico e imperdibile nel suo genere, in termini di complessità, innovazione e originalità.