La domanda per soluzioni innovative sul mercato milanese è in continua crescita: per questo Maxfone vi si colloca perfettamente. Lo conferma il successo dei recenti progetti su eventi di alto profilo.
Era da tempo tra i progetti di Maxfone quello di espandere la sua presenza anche sul capoluogo lombardo, con l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’azienda su un mercato la cui domanda per soluzioni che Maxfone fornisce è in continuo aumento.
Esperimenti attuati negli ultimi mesi con brand importanti, tra cui IBM e Grazia, hanno visto le soluzioni di Maxfone impegnate in contesti di rilievo che hanno confermato il loro apprezzamento e la loro rilevanza sul mercato milanese, dando così il via libera definitivo alla decisione di stabilire una base fissa nella città.
A giugno Maxfone ha partecipato al Think Milano di IBM, con un Photostream e un Total Wall di grandi dimensioni che hanno valorizzato ulteriormente uno degli eventi di maggior rilievo per il settore tecnologico, integrandosi perfettamente nella cornice dell’Unicredit Pavilion.
È stata poi la volta di Grazia, che durante i festeggiamenti per #Grazia80, l’80° anniversario dell’iconico Magazine, ha ritratto la prestigiosa serata con un enorme Photostream proiettato sulle pareti settecentesche della splendida Rotonda della Besana.
Il grande impatto emozionale e l’efficacia di Photostream e Total Wall per gli eventi sono stati accolti da un responso molto positivo, a conferma della previsione che si tratti del momento giusto per l’apertura della nuova sede.
Il luogo scelto per stabilire e far crescere al meglio il ramo esteso di Maxfone è Copernico, dove l’utilità di trovarsi all’interno di un coworking si unisce alle opportunità generate da un ecosistema interconnesso e in continua evoluzione.
La nuova casa milanese di Maxfone si trova in via Copernico 38.