Le news dal
mondo digital 4.0
Maxfone ti aggiorna sulle ultime notizie e tendenze che riguardano il web e l’evoluzione digitale. Anticipare i cambiamenti è la chiave per essere competitivi. Ecco alcune news recenti.
PHOTOSTREAM by SocialMeter: non solo Tweets, ma anche immagini.
Photostream è una delle declinazioni del nostro strumento di monitoraggio SocialMeter: un servizio di acquisizione, raccolta e rappresentazione delle immagini che vengono condivise in tempo reale...
Maxfone reinventa il banner della nuova era digitale
Maxfone è l'azienda veronese più che mai propositiva nel campo del digitale. Il Banner, una delle forme di advertising più diffuse nel web, il classico “link” accompagnato da un'immagine che compare...
Personal Branding: come farlo?
Bisogna intanto partire da una domanda fondamentale: di cosa si tratta? Il Personal Branding consiste nell'affermazione della propria identità all'interno di quelli che sono i più rapidi ed efficaci...
DAI MEDIA TRADIZIONALI AI SOCIAL, FIERACAVALLI 2014 FA NOTIZIA
Dati media di Fieracavalli, dal 6 al 9 novembre 2014 - http://www.fieracavalli.it Il mondo media a Fieracavalli registra numeri importanti con circa 700 giornalisti accreditati da più di 22...
Studio di Mercato e Social Network: quando è utile giocare d’anticipo
Punto di partenza da cui parte una qualsiasi pianificazione dell'avvio di un'attività è sicuramente costituito dallo studio del mercato in cui ci si vuole inserire. Oggi però le dinamiche per...
Articolo18
Ancora articolo 18 e riforma del lavoro i principali argomenti e tendenze di cui si parla in questi giorni su giornali, tv e soprattutto web: al centro delle polemiche il governo Renzi e la nuova...
Il tempo delle donne – #tempodelledonne
Un vero e proprio successo quello del #tempodelledonne, primo evento dedicato all'universo femminile e a come esso stia mutando promosso e realizzato da La 27esima Ora, Fondazione Corriere della...
Maxfone: ecco l’analisi dei trend del futuro
da L'Arena del 03 agosto 2014 Analisi e test sono partiti con il vino, ma sono applicabili a qualsiasi tipologia di mercato Un mezzo per conoscere le tendenze del mercato è quello dei social...