Médinit Srl, società partecipata da Fiera Verona, e Maxfone Srl stipulano un’importante partnership strategica e tecnologica per le aziende italiane operanti nei settori merceologici delle costruzioni, delle finiture d’interni, del design, delle infrastrutture, dei materiali e delle tecnologie che partecipano all’edizione 2013 di Médinit Expo che si terrà a Casablanca dal 13 al 16 novembre 2013.
Médinit Srl e Maxfone Srl insieme per promuovere il Made in Italy con i propri prodotti, soluzioni e tecnologie.
Maxfone sarà presente a Médinit Expo come partner tecnologico attraverso l’utilizzo della piattaforma Social Meter (#smeter) che permetterà in tempo reale di monitorare il parlato sul web relativo alla manifestazione Médinit Expo (#medinit) .
Maxfone, inoltre, sarà presente anche come espositore per presentare la soluzione Social Meter nella sua completezza. Social Meter è in grado di ascoltare, comprendere, rappresentare e misurare attività e engagement in tempo reale sui maggiori social media, di valutare la brand identity, la web reputation, le strategie di marketing e il comportamento dei concorrenti.
“Abbiamo deciso di aderire a questo progetto perché Médinit Expo rappresenta una reale opportunità per far conoscere le capacità e le competenze del Made in Italy attraverso la porta principale dell’Africa” di Paolo Errico amministratore delegato di Maxfone.
Médinit offre a Maxfone e alle aziende italiane che partecipano all’evento un’importante vetrina qualificata rivolta al mercato del Marocco, mercato in forte sviluppo e ponte fondamentale per tutto il continente africano.
“Abbiamo scelto Maxfone quale partner tecnologico per Medinit Expo per sviluppare il valore del nostro marchio anche attraverso l’utilizzo corretto dei social media, e per monitorare in tempo reale il parlato della nostra manifestazione, che si posiziona sul mercato del Marocco quale unica fiera del Made in Italy per il settore delle costruzioni, design e delle finiture d’interni. Le Aziende presenti avranno modo di comunicare per creare relazioni durature e veritiere, creando network” di Francesco Bresolin presidente del cda di Medinit srl.