In occasione dell’evento il debutto di Active Brand 24, nuovo servizio di brand reputation per le aziende.
Maxfone ha inaugurato il 2019 siglando un accordo di convenzione con Confindustria Nazionale, ed è ora giunto il momento di presentarlo con il primo appuntamento dell’anno: Connext. Il primo incontro nazionale di partenariato che Confindustria organizza per rafforzare l’ecosistema del business italiano si svolgerà al MiCo di Milano giovedì 7 e venerdì 8 febbraio.
Connext è anche il palco su cui debutterà Active Brand 24, la nuovissima soluzione di protezione del brand firmata Maxfone. Il servizio permette di monitorare un brand o prodotto sul web 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rimanendo costantemente aggiornati sullo stato di salute della propria reputazione, con la possibilità di individuare ogni fonte ed agire in caso di criticità.
Fin dalla nascita di ogni azienda, ogni sforzo ed ogni attività sono serviti a costruirne e rafforzarne il nome: per questo la protezione del brand è una necessità che si applica a qualsiasi impresa.
Connext si pone quindi come trampolino di lancio per Active Brand 24: in una delle location più innovative d’Europa, l’evento combinerà la tradizionale attività espositiva con incontri B2B, workshop e seminari per creare un vero ecosistema di sinergie uniche, improntate alla reciproca crescita e contaminazione, dando valore aggiunto ad aziende e partecipanti.
Vi aspettiamo a Connext, presso l’area Confindustria Servizi, per un’anteprima della novità.
__________
Photo credits: MiCo – Milano Convention Centre