Al Park Hotel Villa Fiorita situato a Monastier di Treviso si è svolta la serata intitolata CONGRADUATION 2018 nata da un’idea del Direttore Dipartimento di Comunicazione IUSVE Mariano Diotto; l’evento che ha celebrato i laureati del Dipartimento di Comunicazione, che da quest’anno ha visto protagoniste anche le aziende con i “CONgraduation Awards”.
L’obiettivo è stato quello di valorizzare e dare visibilità alle aziende partner che in questi anni hanno creduto nel progetto formativo IUSVE e si sono distinte per operato, innovazione e ricerca.
L’iniziativa ha mirato a riconoscere e dare visibilità ai progetti innovativi, alle più efficaci forme di collaborazione e a tutte quelle esperienze davvero significative per gli studenti, per il territorio e per il mondo dell’imprenditoria.
Nell’atmosfera insonne alla Hemingway di Villa Fiorita, dimora storica signorile di Treviso, Maxfone si è contraddistinta durante tale serata per l’Award alla Ricerca: “Il Dipartimento di Comunicazione assegna alla Ricerca a Maxfone, realtà d’eccellenza nel territorio che si è distinta nel settore della ricerca finalizzata all’innovativo sistema di raccolta dati nel campo della Big Data Analysis come asset per il business. Prima realtà ad ottenere il brevetto da parte del Ministero dello Sviluppo nel medesimo campo, certificazione e riconoscimento dell’operato svolto con SocialMeter Analysis. Una realtà che da diversi anni affianca lo IUSVE nelle collaborazioni di ricerca scientifica nell’ambito Innovation & Digital Transformation, implementando e supportando tale ambito con metodologie innovative ed eccellenti capacità nell’individuare i futuri trend di settore” (IUSVE).
Paolo Errico, CEO di Maxfone ha voluto trasmettere, condividere e donare agli studenti quattro valori racchiusi sotto la lettera T: Talent, Time, Trust e Tenacity. Quest’ultimi scandiscono i nostri maggiori apici di lucidità, ispirazione, condivisione, realizzazione, e all’improvviso la consonante T diventa il fiume della vita attraversato dai quattro valori.
Gli Award si sono estesi anche ad altre realtà imprenditoriali: Raptus Creativi (Award Partnership Storica & Collaborazioni), Gruppo Icat (Award all’Innovazione Aziendale) e a HEADS Collective (Award alla Progettazione).
Maxfone è profondamente onorata di tale riconoscimento in quanto crede nei valori dello IUSVE e nella sua capacità di mettere al centro le persone, la passione per l’innovazione e il suo impegno nel sociale.