Maxfone è entusiasta di essere partner tecnico di Confindustria Marmomacchine, l’Associazione Italiana dei Produttori e Trasformatori di Marmi, Graniti e Pietre Naturali in genere, e dei Costruttori di Macchine, Impianti, Utensili e Prodotti Complementari per la loro estrazione e lavorazione.

La collaborazione permetterà alle oltre 350 Aziende e Organizzazioni Territoriali aderenti di accelerare la transizione digitale e sostenibile attraverso “IDA”, soluzione digitale di analisi e gestione dei dati per l’ottimizzazione dei processi.

Federico Fraccaroli, Presidente di Confindustria Marmomacchine, ha dichiarato: “Attraverso questa partnership CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE vuole offrire alle nostre oltre 350 Associate un altro servizio ad alto valore aggiunto. Insieme a MAXFONE, CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE sarà infatti in grado di affiancare e supportare le Aziende Associate nell’ottimizzazione della produzione, aiutandole a ridurre i costi e implementare il monitoraggio di tecnologie e processi per un impiego più efficiente delle risorse.