Il Digital Enabler per la tua evoluzione digitale

Maxfone abilita il cambiamento. Siamo il primo Digital Enabler italiano a ricevere un brevetto in analisi dei Big Data. Incentiviamo l’evoluzione digitale delle imprese lavorando su due importanti driver: efficienza e sostenibilità.

Tutte le certificazioni e i riconoscimenti:

2010

Anno di fondazione

Brevetto italiano in Big Data Analysis

11

Partnership con Centri di Ricerca e Università

250

Progetti completati

Cosa significa essere Data Driven?

Ogni interazione e processo genera una ricchezza nascosta: i dati. Essere data driven significa analizzare i dati per passare da “penso che” a “so che“. Ma attenzione: non basta acquistare tecnologia. È richiesto un ripensamento radicale di come si prendono decisioni e come si sviluppano strategie.

Trasformiamo ciò che è Dato in ciò che Sarà

Come data provider, raccogliamo, trasportiamo, interpretiamo e valorizziamo i dati per far emergere ciò che conta davvero. I dati possono svelare inefficienze operative invisibili all’occhio umano, comportamenti e preferenze dei clienti, opportunità di mercato prima dei competitor.

Infrastruttura intelligente:
IoT Solutions

 

Il competence center IoTSolutions pone le basi per l’Industria 4.0: la fabbrica intelligente dove i sensori e sistemi di AI connessi alla rete mediante le tecnologie abilitanti raccolgono, scambiano, mettono in sicurezza e analizzano i dati di processo.

Vai alle soluzioni IoT

Uno sguardo sul mondo online: SocialMeter

 

Il competence center SocialMeter segna il passaggio dall’IoT all’Internet of Behaviors (IoB): le nuove tecnologie che raccolgono e analizzano le tracce digitali dal web e dai social media per estrarre informazioni rilevanti sui comportamenti di consumo.

Vai ai servizi SocialMeter
La nostra storia

Dal 2010, Maxfone è
il tech partner
per chi vuole crescere
in modo sostenibile