Maxfone parteciperà dal 29 al 31 marzo 2023 alla fiera Mecspe di Bologna, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera.

Lo stand si troverà nell’area Industria 4.0, all’interno della Fabbrica Digitale (Padiglione 21), il salone di riferimento per informatica e sensoristica industriale, IoT, cloud-manufacturing, strumentazione e componentistica intelligente per l’interpretazione e l’interconnessione dei processi, e molto altro.

Tecnologie per l’efficienza

Il fulcro dello stand Maxfone presso la manifestazione sarà IDA (IoT Data Analytics), la soluzione che si basa sull’analisi dei dati provenienti da dispositivi e sensori connessi.

L’obiettivo della soluzione è supportare le imprese nella raccolta e nell’analisi dei dati provenienti dagli impianti e dalle macchine, al fine di migliorare l’efficenza produttiva ed energetica, individuare tempestivamente eventuali problemi e garantire la conformità con la normativa Transizione 4.0. La presenza dell’azienda alla fiera Mecspe rappresenta un’opportunità per gli operatori di settore di scoprire da vicino i vantaggi della piattaforma.

 

Cerca Maxfone lungo il Percorso Ecofriendly

Negli ultimi anni la sostenibilità è diventata sempre più centrale nelle scelte strategiche, per questo Mecspe ha voluto premiato le best practice aziendali orientate alla sostenibilità ambientale, attraverso la creazione del Percorso Ecofriendly – “io faccio di più”.

Maxfone è stata selezionata tra le realtà d’eccellenza che adottano una politica green ed ecofriendly, distinguendosi per una particolare attenzione all’ambiente. Merito di questo riconoscimento è proprio la piattaforma IDA, considerata un acceleratore di sostenibilità, oltre che di transizione 4.0.

Cartello Percorso Ecofriendly Mecspe