Maxfone è lieta nell’annunciare una nuova e preziosa collaborazione con l’Associazione Marmisti della Regione Lombardia. Fondata nel 1996 da un centinaio di imprese determinate a promuovere e valorizzare la pietra naturale, questa associazione è cresciuta nel corso degli anni per diventare una voce autorevole nel settore.

Con l’accordo, Maxfone si propone come Azienda Partner per supportare la comunità dei marmisti lombardi attraverso l’innovazione tecnologia e l’adozione di soluzioni avanzate per il controllo produttivo.

Giulio Marini, Presidente dell’Associazione Marmisti della Regione Lombardia, ha dichiarato: “L’accordo formalizzato con la società veronese Maxfone permette ai nostri associati di accedere in maniera agevolata a soluzioni di raccolta e analisi dei dati di consumo dei processi produttivi, per essere più efficienti e per aver un maggior controllo dei costi delle risorse dati i rincari dei costi energetici, efficientamento, consumi di energia e acqua, nelle fasi lavorative e permettere così di fatto di intraprendere un percorso di sostenibilità.