Maxfone è lieta di annunciare che Mead Informatica entra nel Programma Partner! L’azienda, system integrator ICT, ci aiuterà a portare le nostre soluzioni di big data analysis e attivare l’innovazione sul territorio.

Queste le parole di Paolo Errico, CEO Maxfone: “L’investimento sul canale partner è per noi un asset strategico per sostenere il Go to Market ed il successo di IDA, la nostra applicazione di intelligenza artificiale per lo sviluppo dell’Industria 5.0. Grazie alla competenza e al presidio commerciale dei nostri Partner, possiamo veramente contribuire, in modo capillare, all’innovazione e alla transizione digitale delle imprese italiane. L’accordo con Mead incrocia i reciproci bisogni ed interessi ma soprattutto unisce una visione condivisa strategica e di business.”

Fabio Tolomelli, Marketing & Strategic Development Director presso Mead Informatica, ha commentato questa nuova alleanza: “Siamo molto contenti di questo accordo; le soluzioni IoT Data Analytics di Maxfone vanno ad arricchire la nostra offerta in modo particolare rispetto il segmento Manifatturiero. La piattaforma tecnologica IDA ci consentirà di aiutare le Aziende a migliorare le proprie performance grazie al continuo monitoraggio di numerosi parametri fornendo un supporto informativo molto avanzato indispensabile sia per migliorare l’efficienza dei processi di produzione, sia per raggiungere i più elevati livelli di resilienza della capacità produttiva.”