Il 7 febbraio 2024 Maxfone ha ricevuto il Premio “Impresa Innovativa”, conferito dalla Camera di Commercio di Verona durante la 44esima edizione della Premiazione della Fedeltà al Lavoro, del Progresso economico e del Lavoro veronese nel Mondo.
La Premiazione della Fedeltà al Lavoro, del Progresso economico e del Lavoro veronese nel Mondo rappresenta un evento storico di rilievo nel panorama imprenditoriale locale. Organizzato con tradizione da tutte le Camere di Commercio italiane, questo concorso mira a riconoscere il merito dei lavoratori e delle aziende che si sono distinti per la loro eccellenza nelle rispettive province.
Durante la cerimonia ufficiale indetta dalla CamCom di Verona, a Maxfone è stato conferito il Premio speciale “Impresa Innovativa”, dedicato a quell’impresa che abbia conseguito risultati rilevanti nell’innovazione di prodotto o della produttività. Nel caso di Maxfone, per la capacità di creare valore attraverso l’analisi dei dati.
Il CEO di Maxfone, Paolo Errico, ha commentato l’importanza del premio, sottolineando come l’innovazione sia al centro della filosofia aziendale: “Fare innovazione a questi livelli non è semplice. Fare innovazione a Verona è complesso. Ma noi siamo la dimostrazione vivente che si può fare.”
Maxfone si conferma dunque leader nel settore dell’innovazione tecnologica e si impegna a fornire soluzioni all’avanguardia per supportare la trasformazione digitale nel tessuto imprenditoriale veronese e oltre.