Maxfone è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Verona Stone District, il distretto industriale del marmo e pietra di cui fanno parte i consorzi e le associazioni storiche del territorio veronese: AS.MA.VE. Consorzio marmisti Veronesi, Consorzio Marmisti Valpantena, Apindustria Confimi Verona.

Il sodalizio è il risultato di una profonda attenzione rivolta alle aziende del territorio che desiderano abbracciare il cambiamento e le opportunità offerte dalla rivoluzione digitale nell’Industria 4.0. Condividiamo la visione di Verona Stone District di portare il settore del marmo e della pietra naturale verso nuove frontiere di efficienza, sostenibilità e competitività globale.

Filiberto Semenzin, Presidente Verona Stone District, ha dichiarato: “La partnership con Maxfone ci permette di fornire alle aziende del distretto un importante servizio di consulenza e il raggiungimento di nuove frontiere di digitalizzazione, efficienza e sostenibilità. Grazie all’implementazione di tecnologie all’avanguardia, come i sistemi di controllo produttivo e l’intelligenza artificiale, avremo la capacità di ottimizzare ogni aspetto delle nostre operazioni, riducendo gli sprechi di materiale, ottimizzando la pianificazione delle risorse e migliorando la precisione nei processi di lavorazione.