[rev_slider alias="home-2"]

COSA OFFRIAMO

Valore tangibile e di pronto utilizzo, che si concretizza in un’infrastruttura fatta di servizi di ultimissima generazione e pensati appositamente per le aziende del futuro, come la Banda Ultra Larga per l’interconnessione dei dispositivi e i servizi di archiviazione e gestione di Big Data provenienti dai processi industriali e dal web.

INFRASTRUTTURE DI TELECOMUNICAZIONI E CLOUD

Infrastrutture wired e wireless, centralini telefonici, realizzazioni e installazioni di telecomunicazioni industriali.

SOLUZIONI DI ACCESSO E TRASPORTO

Le elevate performance della connettività a Banda Ultra Larga aprono le porte ai servizi di virtualizzazione e archiviazione Cloud.

BIG DATA ANALYSIS

Analisi dei big data provenienti dal web come asset per il business: i dati diventano strategie ad alto valore aggiunto.

ABOUT OUR COMPANY

Nata nel 2008 dalla passione di un gruppo di professionisti con alle spalle importanti iniziative imprenditoriali di successo, Maxfone è una realtà innovativa e dinamica che opera nel settore dell’innovazione tecnologica e dell’IoT (Internet of Things). In questo ambito, Maxfone ha sviluppato algoritmi proprietari e dotati di brevetto internazionale per il monitoraggio, l’archiviazione, la visualizzazione e l’analisi dei big data provenienti dal web e dai processi industriali, al fine di estrarre valore tangibile e di pronto utilizzo per le aziende. Maxfone è anche un’intera infrastruttura fatta di reti di accesso e trasporto, servizi Cloud ad alto valore aggiunto e l’efficienza della Banda Ultra Larga di ultimissima generazione. Una suite di servizi altamente innovativi per affacciarsi al mondo dell’industria 4.0.

Maxfone è attualmente operativa in Italia (Verona) e in Texas (Austin), tramite la consociata InstantMedia Analyzer.

COLLABORA CON NOI

TESTIMOZIANE

Maxfone valorizza i giovani e il loro talento. Il contributo fornito da figure provenienti da istituzioni altamente professionalizzanti come l’Università di Verona, l’Istituto Universitario Salesiano Venezia IUSVE e il Politecnico di Milano è un asset fondamentale per la nostra realtà e siamo pronti ad accogliere a braccia aperte giovani creativi, appassionati di data mining e comunicazione, sia per esperienze di stage curriculare, sia per altri tipi di collaborazioni.

At the end of the day, it’s important to not let being busy distract us from having fun. Smiling, laughing, and hanging helps us work together to achieve this. It’s important to stay detail oriented with every project we tackle.

Damiano Carradori

Studente, Università di Verona - Facoltà Informatica